Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Ottobre 2020 - 13:40

7 GOLD – Napoli, Giuntoli tenta di chiudere un doppio affare! Allegri, torna in auge l’ipotesi PSG

News
29 Settembre 2020 19:19 Di salvatore brancaccio
1'

Il giornalista esperto di calciomercato, Fabio Santini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold analizzando, tra le altre cose, il mercato di alcuni tra i club più importanti del campionato italiano di Serie A. Ecco le sue parole: “Attenzione al futuro di Massimiliano Allegri. Il coach toscano potrebbe tornare in orbita PSG  anche perché i rapporti tra Tuchel e la società transalpina non sono certamente dei migliori”.

Fabio Santini, giornalista, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento a Il Processo, programma in onda su 7 GoldCristiano Giuntoli potrebbe chiudere due operazioni di mercato. Gennaro Gattuso ha chiesto espressamente Matias Vecino ad Aurelio De Laurentiis. Il presidente cercherà di accontentarlo. I partenopei potrebbero inoltre cedere l’attaccante spagnolo Fernando Llorente al Milan. Paolo Maldini è infatti alla ricerca di un calciatore che possa fare da vice-Ibrahimovic”.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/7-gold—napoli-giuntoli-tenta-di-chiudere-un-doppio-affare-allegri-torna-in-auge-l-ipotesi-psg_389677.html?fbclid=IwAR2ug2_2KigZALIKHaz1SR0SLzgi3qqMy3QRWgBkJJu9qs02Equ6zE0kaZ8

LEGGI COMMENTI