Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[TN] – Liberti urina in campo? La Turris risponde: “Beveva da una fontana e si aggiustava la maglia…”

19 Ottobre 2017 17:10 Di redazione
1'

Clamoroso episodio accaduto in Serie D, nel corso del match tra Turris e Sarnese. Il centrocampista della squadra di Torre del Greco, Giovanni Liberti, è stato espulso dall'arbitro per aver abbassato i suoi pantaloncini e urinato in direzione della tribuna dei tifosi provenienti da Sarno: una follia che gli è costata cinque giornate di squalifica. La risposta però è arrivata tramite Facebook ed è stata affidata al presidente Antonio Colantonio: "Purtroppo, per l’ennesima volta, ci troviamo a dover fronteggiare un’ingiustizia. Il nostro giocatore Liberti non ha assolutamente commesso i fatti contestati. Semplicemente nella zona del riscaldamento c’è una fontana vicino ad un muro e il giocatore, pronto ad entrare in campo, stava bevendo e aggiustandosi la maglia che, da regolamento, va messa nei pantaloncini".

fonte: tuttonapoli.it (Liberti urina in campo? La Turris risponde: “Beveva da una fontana e si aggiustava la maglia…”)

LEGGI COMMENTI