Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

La SSC Napoli commenta la sfida contro il Besiktas: “L’urlo di Marek mette il silenziatore alla Vodafone Arena, che capolavoro”

News
1 Novembre 2016 21:17 Di redazione
1'

La SSC Napoli commenta così la sfida degli azzurri contro il Besiktas: “Istanbul – L’urlo di Marek si alza nel cielo della Turchia e mette il silenziatore alla suoneria del Vodafone Arena. A 8 minuti dal 90esimo, il Capitano smeriglia un sinistro che è un capolavoro. Palla nell’angolo inarrivabile e Napoli che si rimette in un colpo di slot davanti al Besiktas in classifica. Per oltre un’ora di gioco poco o nulla ad Istanbul. Poi si scalda tutto. Rigore per i turchi per fallo di mano di Maksimovic in area. Quaresma lo segna. Il Napoli si rimette gamba in spalla. Quattro minuti e Hamsik si inventa un pallone che fa il girotondo fino al palo lungo, e tutti giù per terra. Un pareggio emozionante ma soprattutto enorme per l’importanza che potrebbe avere nella corsa finale. Napoli che resta un punto davanti al Besiktas nel furore di 4 minuti da sorpasso e controsorpasso”.

“La Champions torna il 23 novembre al San Paolo per la sfida con la Dinamo Kiev. Prima si riprende la strada in campionato. Napoli-Lazio, nella notte del Sabato del Villaggio azzurro…”

LEGGI COMMENTI