Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

FOTO – Maradona: “Non sono triste, sto male! Figlie mie, perchè mi avete fatto questo? Non avremmo niente senza il calcio”

2 Novembre 2016 12:21 Di redazione
2'

E’ un Diego Armando Maradona triste, molto triste, quello che scrive su Facebook: “Ho mandato 6 biglietti di prima classe ai miei 5 figli, ed a mio nipote. Sono venuti Jana e Diego. Gli altri tre erano per Dalma, Gianinna e Benjamin. E’ finito il mio fantastico compleanno, ma è indubbio che mi aspettavo un messaggio su whatsapp, o un video di Dalma, Giannina e il mio Babu, che è Benjamin. Ma non l’ho ricevuto. Non sono triste. Sto male, perché non si fa con un padre, neanche con un nonno, per altri problemi che abbiamo. E poi non scrivete su Twitter per far vedere alla gente che mi scrivete personalmente. Gianinna mi ha bloccato il numero di cellulare, e con Dalma ho avuto una discussione molto forte”.

Poi una lezione: “Ricordatevi che tutto è cominciato quando papà ha iniziato a giocare a pallone. Senza la palla oggi non avremmo assolutamente nulla, come non ho avuto nulla io, quando ero piccolo. E’ per questo che mi fa tanto male. Ma oggi sono felice. Anche se non siete venute al mio compleanno, vi voglio bene. E amo Benjamin. Lui sì, sicuramente, voleva salutare il suo Babu”.

LEGGI COMMENTI