Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – “Ottima prestazione, Albiol non rimpianto”: Chiriches convince i quotidiani, inspiegabile insufficienza da Il Mattino

26 Ottobre 2017 09:54 Di redazione
1'

Schierato dal primo minuto al posto di Raul Albiol, il difensore romeno del Napoli Vlad Chiriches ha offerto una buonissima prova che, tuttavia, viene valutata così dai quotidiani."Non fa rimpiangere Albiol, esce sempre a testa alta palla al piede""Vince il confronto di forza con Galabinov. Tra i difensori è quello più attento""L’uscita sull’1-0 è impropria poi si cala nel ruolo, (quasi) alla Albiol e senza più imperfezioni. Anzi""Nel complesso una ottima prestazione. Ma dorme sul gol di Izzo" "Torna titolare dopo un mese e mezzo, dopo la serata di Bologna. Controlla la zona con alti e bassi, con pochissime variazioni sul tema. Soffre un po’, spesso e mette in difficoltà Koulibaly con passaggi ravvicinati qualche volta inopportuni. D’altronde, l’ordine è quello di non rinviare mai a vanvera e il rumeno tiene fede alla disposizione di Sarri".

fonte: calcionapoli24.it (“Ottima prestazione, Albiol non rimpianto”: Chiriches convince i quotidiani, inspiegabile insufficienza da Il Mattino)

LEGGI COMMENTI