Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[IAM] – Serie C, Juve Stabia – Rende 1-0: alle vespe basta Paponi. Juve Stabia in dieci a fine ripresa per espulsione di Mastalli

28 Ottobre 2017 22:10 Di redazione
2'

Nell’ambito dell’undicesima giornata del campionato di Serie C (gruppo C), la Juve Stabia batte 1-0 il Rende tra le mura amiche grazie al goal messo a segno da Paponi al 41′ e da  Nei minuti di recupero del secondo tempo, i padroni di casa restano anche in dieci uomini per espulsione di Mastalli per doppia ammonizione, ma l’inferiorità numerica non condiziona affatto la Juve Stabia, che riesce a preservare il risultato di 1-0, conquistando i 3 punti.   Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Google+ (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)AltroFai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Up News (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)

fonte: iamnaples.it (Serie C, Juve Stabia – Rende 1-0: alle vespe basta Paponi. Juve Stabia in dieci a fine ripresa per espulsione di Mastalli)

LEGGI COMMENTI