Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Prosegue la minaccia dell’Isis: dopo Messi tocca a Neymar! Il messaggio: “Non godrete di sicurezza fino a quando…” [FOTO]

29 Ottobre 2017 23:10 Di redazione
1'

Dopo la minaccia a Messi e quella a Deschamps, adesso tocca a Neymar. L'Isis lancia una minaccia al giorno in vista dei Mondiali della prossima estate in Russia, come riporta Premium Sport. Questa volta si vede un fotomontaggio con il brasiliano inginocchiato e in lacrime mentre un terrorista, con il coltello in mano, è pronto a decapitarlo. Questo il messaggio nella foto: "Non godrete della sicurezza fino a quando non vivremo in paesi musulmani".CLICCA SULL'IMMAGINE ALLEGATA PER GUARDARE LA FOTO:

fonte: calcionapoli24.it (Prosegue la minaccia dell’Isis: dopo Messi tocca a Neymar! Il messaggio: “Non godrete di sicurezza fino a quando…” [FOTO])

LEGGI COMMENTI