RETROSCENA – A Sarri e Giuntoli piace molto il torello messo in naftalina da Benitez!
Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il ds azzurro sta tenendo l’occhio puntato anche sul 22enne serbo Alexandar Mitrovic, messo in naftalina da Benitez al Newcastle per ragioni disciplinari. Al ds ed a Sarri questo torello serbo piace molto. Un’altra soluzione l’ha prospettata ieri Massimo Ferrero a radio crc , presidente della Sampdoria, il colombiano Luis Muriel.«Ha una clausola rescissoria di 35 milioni, ma De Laurentiis non l’ha cercato e non credo lo farà», inizialmente l’esplosivo patron doriano aveva negato l’interesse del Napoli per il suo nuovo gioiello, per poi aprire un nuovo scenario di mercato.
Gabbiadini non ha rinnovato con il Napoli, nonostante in estate le parti si fossero lasciate con la promessa di ritrovarsi per un adeguamento contrattuale, e non ci sarà rinnovo fino all’apertura del mercato invernale, quando Gabbiadini potrebbe lasciare Napoli. E l’ipotesi di un ritorno alla Sampdoria non è campata in aria.
Difficilmente l’operazione di scambio (più soldi alla Samp) andrà in porto, perché il Napoli non è ancora certo del completo recupero di Muriel e perché Gabbiadini (ieri a Castevolturno ha svolto terapie e palestra dopo il ritorno anzitempo dalla Nazionale) preferirebbe una soluzione estera.