Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Man City, Yaya Tourè: “Il San Paolo è uno stadio che non ti lascia indifferente, rimasi impressionato per due motivi. Tifosi così possono essere decisivi”

31 Ottobre 2017 08:09 Di redazione
1'

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Yayà Tourè ricorda quel Napoli-Man City di qualche anno fa quando gli azzurri erano guidati da Walter Mazzarri e si affacciavano per la porima volta in Champions League. Che ricordi ha di quella sera di Napoli. "La cosa che m’impressionò di più fu il pubblico. Un tifo caldissimo, spettacolare. Il San Paolo è uno stadio che non ti lascia indifferente, neppure da avversario. Un sostegno come quello del pubblico di Napoli dà maggiore forza ad una squadra. Non mi intimorisce da giocatore del City, ma mi preoccupa per la carica che dà alla formazione di casa. Nei momenti di difficoltà, fan come quelli del Napoli possono essere determinanti".

fonte: calcionapoli24.it (Man City, Yaya Tourè: “Il San Paolo è uno stadio che non ti lascia indifferente, rimasi impressionato per due motivi. Tifosi così possono essere decisivi”)

LEGGI COMMENTI