Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Gomorra, parla Ciro: “Somiglio a Guardiola? Ha il fascino del tenebroso, perfetto per fare James Bond! Dico sempre una cosa a Zielinski, su Ibrahimovic…”

1 Novembre 2017 11:10 Di redazione
2'

Marco D’Amore, il Ciro Di Marzio di Gomorra, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport«Sì, è da tempo che me lo scrivono sui social. Ovviamente, adesso è diventata “virale” e impazza un po’ ovunque. Io dico sempre che una differenza tra noi c’è, è il conto in banca».«Sarebbe perfetto per incarnare il nuovo James Bond. Ha il fascino del tenebroso e una intelligenza fuori dal comune».«Ho tanti amici tra i ragazzi di Sarri perché tutti, da Callejon a Koulibaly, sono grandi appassionati di Gomorra. A Zielinski, ad esempio, dico sempre che lui è un “principino”, magari stavolta farà la faccia di c… come piace a Sarri. Poi, ovviamente, confido molto in Mertens, col quale ci siamo intrattenuti a lungo a scherzare dopo la vittoriosa trasferta di Roma. Vedo grande armonia nel gruppo, la chiave per vincere può essere ancora una volta il gioco».«Sì, insieme a Salvatore Esposito (Genny Savastano) lo abbiamo inondato di messaggi vocali e video per chiederglielo. Operazione fallita, però D’Amore a Ibra sta certamente più simpatico di Guardiola».

fonte: calcionapoli24.it (Gomorra, parla Ciro: “Somiglio a Guardiola? Ha il fascino del tenebroso, perfetto per fare James Bond! Dico sempre una cosa a Zielinski, su Ibrahimovic…”)

LEGGI COMMENTI