Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

“Vuole restare per sempre nel Napoli, ha comprato anche un super attico da 1mln di euro”

News
26 Settembre 2016 11:59 Di redazione
2'

Durante la partita contro il Chievo Marek Hamsik ha segnato la sua centesima rete, classificandosi al 5° posto nella classifica dei bomber, che hanno segnato di più nella storia della SSCN (dopo Maradona, Sallustro, Cavani, Vojak). L’amore per Napoli e per il Napoli è sempre stato molto forte, tanto che il centrocampista slovacco probabilmente finirà qui in azzurro la sua carriera da calciatore.

Precisamente è dal 2007 che Hamsik gioca nel Napoli (in Italia è sbarcato nel 2004, militando per tre stagioni nel Brescia, n.d.r.). Dopo Bruscolotti e Juliano è il terzo giocatore simbolo del Napoli grazie al numero di presenze, una bandiera della SSCN amatissima dai tifosi partenopei. Più volte le squadre rivali hanno tentato di portarcelo via (vedi il Milan nel 2011, n.d.r.), ma mai nessuno ci è riuscito.

Hamsik ha rinnovato fino al 2021 dichiarandosi napoletano per sempre. Come se non bastasse la Gazzetta dello Sport ha rivelato un’indiscrezione dell’ultima ora:

Il feeling con la città è molto forte, e lui ha deciso di fermarsi qui a fine carriera, magari restando per sempre nel club, ma con mansioni dirigenziali“.

Inoltre, come riferito da CasertaCe, pare abbia acquistato un super attico da un milione di euro ad Aversa, che dovrebbe essere la casa dove vivrà con la sua famiglia una volta raggiunto questo traguardo.

LEGGI COMMENTI