Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Hamsik: “La prima mezz’ora è stata la più bella da quando gioco nel Napoli, ma gli episodi ci hanno punito. Bisogna stare più attenti sui calci piazzati”

1 Novembre 2017 22:09 Di redazione
1'

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Napoli – Man City ai microfoni di Premium: "Sicuramente il City è tra le più forti, ma li abbiamo messo sotto per mezz'ora. E' stata la più bella mezz'ora da quando gioco a Napoli. Poi loro ti puniscono alla prima occasione. Sono piccoli episodi che ti possono cambiare la gara, lo sapevamo e non siamo stati attenti. Dobbiamo essere più furbi nel non prendere reti in questo modo. Sono da tre anni che difendiamo a zona sugli angoli, se non attacchiamo palla diventa dura. Se ti prendono tempo dopo è difficile. I primi 30 minuti sono stati straordinari li abbiamo messi in serie difficoltà, potevamo fare più gol. Appena però smetti di pressare contro questa squadra ti fanno male e gli ultimi 10' del primo tempo si è visto"

fonte: calcionapoli24.it (Hamsik: “La prima mezz’ora è stata la più bella da quando gioco nel Napoli, ma gli episodi ci hanno punito. Bisogna stare più attenti sui calci piazzati”)

LEGGI COMMENTI