Cavani torna a Napoli: “Mancano 8 giorni per chiudere la trattativa”
La notizia ha del clamoroso e già sta facendo impazzire i tifosi del Napoli, che vederebbero di buon occhio il ritorno del Matador, nonostante lui abbia lasciato la squadra nel 2013 preferendole il Paris Saint Germain e il contratto milionario che gli fu offerto. In tre anni molte cose sono cambiate: è subentrato al suo posto Higuain, che ha fatto innamorare i tifosi già dalle sue primissime partite, ma nessuno a Napoli si sarebbe mai aspettato che l’argentino potesse svestire la maglia azzurra per indossare quella juventina. Ora tutti sperano che Cavani possa ritornare nella squadra che lo ha fatto diventare un campione e questa possibilità esiste davvero!
Ciò significherebbe tirare un sospiro di sollievo per il campionato e per l’imminente Champions League. La suggestione non è affatto fantasiosa, se si considera che a rivelare l’indiscrezione è un giornalista molto vicino agli ambienti della Società Sportiva Calcio Napoli.
“In questi otto giorni si proverà a portare Cavani al Napoli”

A lanciare la bomba, che sta tenendo col fiato sospeso tutti i tifosi partenopei, è stato Valter De Maggio, conduttore di Radio Goal, che in una recentissima intervista a Radio Kiss Kiss ha dichiarato:
“Si parla molto di Zaza ma c’è stata la suggestione di Tevez. Nelle ultime ore sta girando una possibilità, sembrerebbe che verrà fatto un tentativo per Cavani. Vorrei, però, essere molto prudente: non so se è una voce vera, ma qualcuno mi fa sapere che ci proveranno in tutti i modi.
In otto giorni si proverà a portare in Italia Edinson Cavani soprattutto se partità Gabbiadini. È una notizia che gira negli ambienti vicini al Napoli, un tentativo si potrà fare”.
E non sarà neppure un caso il messaggio di Cavani ad Higuain, che ha fatto venire i brividi ai tifosi azzurri e che si sta interprendendo quasi la conferma del suo ritorno a Napoli.