[CN24] – Duello Napoli-Juve, Tuttosport: “Bianconeri su Grimaldo e Vrsaljko: Marotta li segue da anni, col croato contatti fino a luglio”
Alejandro Grimaldo e Sime Vrsaljko, terzini del Benfica e dell'Atletico Madrid, potrebbero essere al centro di una rivalità di mercato. Tra chi? Tra Napoli e Juventus, come racconta l'edizione odierna di Tuttosport:”Il primo è presente sul taccuino di Beppe Marotta e Fabio Paratici da almeno un paio d’anni quando era stato valutato tra i 40 e i 45 milioni. I lusitani non lo cederebbero mai a prezzo di saldo, ma a cifre più “morbide” sì: fra 30 e 35 milioni, probabilmente, l’affare si farebbe. Vrsaljko è stato a lungo nel mirino della Juve, anche prima dell’assalto vincente dei colchoneros che due estati fa sborsarono 16 milioni più bonus per convincere il Sassuolo a cederlo. Chi conosce bene e cura gli interessi di Vrsaljko aveva già avuto contatti con gli uomini mercato bianconeri fino allo scorso mese di luglio”
fonte: calcionapoli24.it (Duello Napoli-Juve, Tuttosport: “Bianconeri su Grimaldo e Vrsaljko: Marotta li segue da anni, col croato contatti fino a luglio”)