Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – “Voglio il Mondiale con l’Italia”: Jorginho ribadisce la sua volontà! Repubblica: “Finora Ventura l’aveva bocciato per un motivo”

5 Novembre 2017 14:09 Di redazione
1'

La vera sorpresa delle convocazioni di Ventura per l'Italia è Jorginho, il cervello del gioco di Sarri trapiantato nella Nazionale come viene definito dall'edizione odierna di Repubblica:"Finora era stato bocciato per motivi tattici. Jorginho è in Italia da quando aveva 16 anni, è cresciuto nell’Hellas, ha il passaporto dal 2012 grazie al trisnonno vicentino di Lusiana. Seguito da Prandelli, ha dovuto attendere Conte per l’esordio in Nazionale maggiore: ha giocato due amichevoli, contro Spagna e Scozia nel 2016. La federazione del Brasile ha chiesto alla Figc la documentazione delle presenze, da allegare alla pratica sul cambio di maglia. Ma serve pure una dichiarazione di volontà del centrocampista che, sollecitato dal ct Tite a prendere una decisione, adesso ribadisce: «Voglio il Mondiale con l’Italia»"

fonte: calcionapoli24.it (“Voglio il Mondiale con l’Italia”: Jorginho ribadisce la sua volontà! Repubblica: “Finora Ventura l’aveva bocciato per un motivo”)

LEGGI COMMENTI