[CN24] – Giuntoli studia Grimaldo, ma dipende tutto da… Mario Rui! Il Mattino: “Due ostacoli per il terzino del Benfica”
Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli sta lavorando su diversi obiettivi per il ruolo di terzino sinistro: il preferito è lo spagnolo Alex Grimaldo del Benfica, profilo ideale come caratteristiche per il gioco di Sarri ma anche prezzo alto – tra i 30 e i 35 milioni di euro – e concorrenza di livello – piace a Liverpool e Juventus.Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, l'accelerata alla trattativa comunque dipenderà anche dal rendimento di Mario Rui in questi due mesi: "Se dovesse convincere al cento per cento, si potrebbe anche decidere di ripiegare su un profilo leggermente più basso rispetto a Grimaldo, oppure se puntare addirittura su un terzino destro visto che Hysaj potrebbe adattarsi all'occorrenza a sinistra".
fonte: calcionapoli24.it (Giuntoli studia Grimaldo, ma dipende tutto da… Mario Rui! Il Mattino: “Due ostacoli per il terzino del Benfica”)