Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Italia, Ventura replica: “Sono state fatte cose mai fatte prima, il rendimento è stato tra i migliori degli ultimi quarant’anni. Ho molta fiducia”

10 Novembre 2017 19:10 Di redazione
2'

Giampiero Ventura, ct dell'Italia, ha parlato a Rai Sport prima del match d'andata contro la Svezia valeve per la qualificazione ai prossimi Mondiali che si giocheranno in Russia: “Ho molta fiducia, in tre giorni sono stati venduti 70mila biglietti per Milano. L'Italia c'è e questo ci dà ulteriore stimolo a portare a casa questo Mondiale. Sono contento di quello che è stato fatto in questi mesi. Certo, se giocassi uno spareggio con Barella o Cristante, gli ultimi due convocati, sarebbe anche da presuntuosi e anche da scorretti nei loro confronti. Speriamo vada tutto bene e poi ci sarà una ripresa di questo processo di crescita. Non si può cancellare un anno e mezzo di lavoro per due partite.Sassolini da togliermi? Non devo togliermi nessun sassolino dalla scarpa. A volte faccio delle riflessioni: queste due partite decidono il futuro, ma prima c'è stato un anno e mezzo di lavoro e grande serietà. Sono state fatte cose mai fatte prima, il rendimento è stato tra i migliori degli ultimi quarant'anni. La negatività è esagerata, serve equilibrio. Lo dico perché va tutelata l'immagine dell'Italia”.

fonte: calcionapoli24.it (Italia, Ventura replica: “Sono state fatte cose mai fatte prima, il rendimento è stato tra i migliori degli ultimi quarant’anni. Ho molta fiducia”)

LEGGI COMMENTI