Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Reina “contrariato” dai fischi del San Paolo: ecco il monito lanciato a tutti i tifosi azzurri!

Opinioni
24 Novembre 2016 17:37 Di redazione
2'

Pepe Reina è il leader indiscusso dello spogliatoio del Napoli, al termine di ogni partita al San Paolo è sempre il primo ad andare verso i tifosi per salutarli, insieme al resto dei compagni. Ma ieri è successo un episodio insolito, quando l’arbitro ha fischiato la fine del match con la Dinamo, il portiere ha avuto un gesto di stizza verso i sostenitori azzurri, che hanno “osato” fischiare la squadra dopo la scialba prestazione.

Lo spagnolo si è diretto verso gli spogliatoi un pò contrariato dalla reazione del pubblico. Lui ama i napoletani come pochi altri, si sarà sentito, in qualche modo, tradito dai fischi della tifoseria. Dopo aver attraversato tutto il campo scuotendo il capo, ha salutato velocemente la Curva B che lo acclamava come ogni volta.

Nel fine partita ha ribadito: “I tifosi sono liberi di fischiarci, ma io credo tantissimo nei miei compagni”, la mentalità british che lo ha formato a grandi livelli non prevede reazioni del genere, Pepe Reina ha lanciato una sorta di monito in vista delle prossime partite. Lo spogliatoio azzurro crede nell’obiettivo ottavi, al da Luz bisogna andarci tutti uniti per l’impresa: la squadra si sostiene sempre e a prescindere, non solo quando si vince…

RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI COMMENTI