“Vergognatevi, peggio dei bambini”. Udinese, Danilo “picchia” 3 compagni: Delneri lo caccia!
Alta tensione al Bruseschi, dove l’allenamento dell’Udinese è stato caratterizzato ieri dall’inspiegabile nervosismo di Danilo. Il difensore brasiliano – si legge sul Messaggero Veneto – è stato preda di tre minuti di ordinaria follia, entrando in maniera dura su tre compagni di squadra, Adnan, Peñaranda e Lodi, tutti costretti alla medicazione dopo le entrate pericolose del giocatore.
Ne sono seguite schermaglie con i compagni di squadra, con Angella e Badu occorsi per primi a fare da pacere. La partitella a tema è stata interrotta altre due volte per i battibecchi a distanza tra Danilo e Lodi.
Delneri ha lasciato fare poi ha urlato : «Vergonatevi, siete peggio dei bambini». Danilo è stato allontanato dal campo, scortato all’uscita da Badu.
Sono attesi provvedimenti, come confermato dal direttore sportivo Nereo Bonato: «Ci aspettiamo le scuse da parte del giocatore, questo è il minimo, e scatterà una sanzione pecuniaria, ma prima di qualsiasi altro provvedimento capiremo a fondo le ragioni di questo inspiegabile nervosismo. Domani ci confronteremo con il giocatore».