Napoli – Benfica: gli azzurri perdono in casa 2 a 3, non è servita la doppietta di…
Non è proprio una buonissima notizia per tutti i tifosi partenopei, che sono in attesa trepidante della partita Napoli – Benfica: gli azzurrini hanno giocato contro la squadra primavera portoghese per la Youth League e la partita è finita pochissimi istanti fa. Il match è disputato allo stadio “Pasquale Ianniello” di Frattamaggiore, impianto da 2500 posti coerente con le norme UEFA.
Formazioni:
Napoli (4-3-3): Schaeper; Schiavi, Granata, Milanese, D’Ignazio; De Simone, Otranto, Acunzo; Russo, Negro, Liguori. All. Saurini.
Benfica (4-2-3-1): Fábio Duarte; Diogo Cabral, Soares Silva, Pedro Álvaro, Ricardo Mangas; Diogo Mendes, Florentino; Banjaqui, Soares, Félix Sequeira, Tiago Dias. All. Tralhão
La rimonta incredibile di De Simone, che ha segnato una doppietta nel giro di pochi minuti (al 78′ e all’84’) non è servita a ribaltare il risultato. Dopo un solo minuto Florentino segna il terzo gol, riportando il Benfica in vantaggio. Gli azzurri restano in 9 ai minuti di recupero: anche l’autore della doppietta De Simone è stato espulso (l’arbitro, durante la partita, ha concesso un rigore dubbio ai lusitani).
90’+ gli azzurrini restano in 9: rosso per De Simone.#NapoliBenfica 2-3 #UYL
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 28 settembre 2016
Finisce 2-3: ma applausi per gli azzurri che anche in inferiorità numerica hanno provato a fare risultato #NapoliBenfica #UYL pic.twitter.com/HHQjHOv4h0
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 28 settembre 2016