Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Chapecoense, meraviglioso messaggio di Decibel Bellini: “Viaggiare con la squadra è come partire con la famiglia, mi strazia il cuore”

News
30 Novembre 2016 11:43 Di redazione
3'

Continuano i messaggi di cordoglio per la Chapecoense. Anche Decibel Bellini ha voluto scrivere un messaggio: “Una squadra di calcio é composta da tante persone: ci sono i giocatori, i dirigenti, lo staff medico, l’ufficio stampa, i magazzinieri, la security. Quando si parte per una trasferta ci sono mille pensieri, c’é chi gioca con il tablet, chi si vede un film, chi ascolta musica, chi pensa alla partita e c’é chi si riposa (occhio però a non farti vedere perché altrimenti i compagni ti fanno una foto e ti prendono in giro!). Ho volato spesso con la squadra e posso dire che la sensazione che si ha é quella di partire con la propria famiglia perché quelle persone (i dirigenti, lo staff medico, l’ufficio stampa, i magazzinieri, la security) sono le persone con le quali trascorri un periodo medio lungo della tua vita e alla fine ti ci affezioni. Sapere che così tante vite sono state spezzate sulla via per la realizzazione di un sogno mi strazia il cuore.
Riposate in pace ragazzi, sono sicuro che siete tutti insieme adesso lassù a guardare dall’alto qualche partita di calcio.”

 

Una squadra di calcio é composta da tante persone: ci sono i giocatori, i dirigenti, lo staff medico, l’ufficio stampa, i magazzinieri, la security. Quando si parte per una trasferta ci sono mille pensieri, c’é chi gioca con il tablet, chi si vede un film, chi ascolta musica, chi pensa alla partita e c’é chi si riposa (occhio però a non farti vedere perché altrimenti i compagni ti fanno una foto e ti prendono in giro!). Ho volato spesso con la squadra e posso dire che la sensazione che si ha é quella di partire con la propria famiglia perché quelle persone (i dirigenti, lo staff medico, l’ufficio stampa, i magazzinieri, la security) sono le persone con le quali trascorri un periodo medio lungo della tua vita e alla fine ti ci affezioni. Sapere che così tante vite sono state spezzate sulla via per la realizzazione di un sogno mi strazia il cuore. Riposate in pace ragazzi, sono sicuro che siete tutti insieme adesso lassù a guardare dall’alto qualche partita di calcio. #DecibelBellini #Chapecoense #ForçaChape

Una foto pubblicata da Daniele Decibel Bellini 🎤🎧 (@decibelbellini) in data:

LEGGI COMMENTI