Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Le condizioni di Raul Albiol dopo l’infortunio: ecco la comunicazione ufficiale della SSCN

Calciatori
29 Settembre 2016 13:54 Di redazione
2'

Notizia dell’ultima ora: la società Calcio Napoli ha pubblicato sul suo account Twitter, condividendolo con tutti i tifosi partenopei, le condizioni di Raul Albiol. Ieri sera il difensore è uscito dopo appena dieci minuti dall’inizio della partita di Champions League contro il Benfica. È stato sostituito egregiamente da Nikola Maksimovic (che ha fatto il suo esordio con la maglia azzurra), ma in campo c’era molta apprensione per le condizioni di salute dello spagnolo.

Le condizioni di Albiol pubblicate dalla SCC Napoli

Per Albiol si tratterebbe di una lieve elongazione del bicipite femorale sinistro. Adesso è presto per fare bilanci. Le sue condizioni di salute saranno valutate nei prossimi giorni dallo staff medico del Napoli, ma è possibile che il difensore partenopeo possa restare fermo per 2-3 settimane, non giocando né a Bergamo contro l’Atalanta e né al San Paolo contro la Roma. Ecco l’annuncio ufficiale della SSCN:

Raul Albiol si è sottoposto questa mattina ad esami clinici dopo l’infortunio subìto nel match di Champions contro il Benfica al San Paolo. La risonanza magnetica e l’ecografia hanno confermato la prima diagnosi: elongazione del bicipite femorale sinistro. Raul ha già iniziato le terapie. Le sue condizioni saranno nuovamente valutate durante la prossima settimana“.

LEGGI COMMENTI