Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Inter, Spalletti alla Rai: “Vogliamo vincere le partite per arrivare fino in fondo. Sarri e i ministri? Meglio fare calcio”

25 Novembre 2017 23:09 Di redazione
1'

Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ha dichiarato alla Rai: “Siamo in testa alla classifica, ma questo conta poco. Vogliamo vincere le partite con una squadra sempre più forte. Abbiamo sofferto da squadra importante, poi siamo ripartiti e si è fatto gol. Icardi? Nel secondo tempo ha dato strappi importanti tra i tre centrali. E' un calciatore forte e la squadra gli restituisce al cubo quello che fa. Non trova scuse su qualsiasi palla, è capace di trasfromare tutto in oro. Sarri e lo scudetto? Ho una squadra importante e forte, che secondo me può costruire cose importanti. Siamo felici se vinciamo le partite e arriviamo a raggiungere i nostri obiettivi. Ministri? Meglio fare calcio. Icardi al Real? Parlo con lui tutti i giorni. Ama i compagni e vive bene a Milano”.

fonte: calcionapoli24.it (Inter, Spalletti alla Rai: “Vogliamo vincere le partite per arrivare fino in fondo. Sarri e i ministri? Meglio fare calcio”)

LEGGI COMMENTI