[CN24] – Corrsera attacca i tifosi Juve: “Cori beceri contro i napoletani, solita vergogna allo Stadium! Che tristezza…”
La lunga vigilia di Napoli-Juve inizia nel modo peggiore, con i soliti cori beceri dedicati ai napoletani. Succede tutto a metà ripresa, quando dalla curva Sud dello Stadium partono i ritornelli purtroppo già ascoltati altre volte: «Vesuvio, lavali col fuoco» e «Noi non siamo napoletani», con un conclusivo «Odio Napoli». Che tristezza. I bianconeri, invece, si avvicinano nel modo migliore allo scontro diretto, tre gol al Crotone. «Andiamo al San Paolo per vincere — è la carica di Benatia — abbiamo rischiato poco; se facciamo bene la fase difensiva, il gol lo troviamo sempre”. La solidità ritrovata anche grazie al nuovo 3-4-2-1, fa sorridere Massimiliano Allegri in prospettiva. «Ora inizia un mese importante tra campionato e Champions: tutti hanno l’obiettivo di battere la Juve — spiega il tecnico bianconero —. A Napoli dovrà essere prima di tutto una bella serata di sport tra due squadre che lotteranno per il titolo. Noi stiamo facendo cose ottime, loro straordinarie. L’obiettivo è di arrivare al rush finale in primavera attaccati alle prime, che stanno viaggiando molto forte. Un pareggio? Non mi accontenterei, serviranno grande tecnica e attenzione difensiva». Lo riporta Il Corriere della Sera.
fonte: calcionapoli24.it (Corrsera attacca i tifosi Juve: “Cori beceri contro i napoletani, solita vergogna allo Stadium! Che tristezza…”)