Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

“Edo De Laurentiis si è scontrato con tifosi del Napoli”: ecco cosa sta succedendo

Video
30 Settembre 2016 18:21 Di redazione
2'

“Non tutti sanno che c’è stato un incontro tra i rappresentanti dei gruppi organizzati del tifo ed Edo Laurentiis. Hanno richiesto anche con forza un incontro che il presidente non ha voluto mai fare. E’ stato un incontro-scontro molto forte. […] Non so cosa si sono detti, ma so che è stato un confronto forte. La decisione di abbassare i prezzi è arrivata il giorno dopo tale incontro! Morale: lo stadio è dei napoletani, il Napoli senza pubblico non è il Napoli. E’ interesse di tutti che il San Paolo sia sempre il più pieno possibile”.

Questa è stata l’indiscrezione rivelata durante la trasmissione su Canale 21, Giochiamo di anticipo, dal giornalista Paolo Paoletti.

È arrivata, pochissimi minuti fa, la comunicazione ufficiale della SSCN, che ha risposto duramente riguardo all’indiscrezione:

La SSC Napoli smentisce l’indiscrezione rivelata da un giornalista secondo cui il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis avrebbe incontrato, su indicazione del Presidente Aurelio De Laurentiis, un gruppo di tifosi organizzati, al fine di concordare una riduzione dei prezzi dei biglietti di accesso allo stadio San Paolo. Il Napoli si riserva di valutare azioni legali nei confronti del giornalista.

LEGGI COMMENTI