[CN24] – DIRETTA – Sarri: “Juventus messa sotto da tutti i punti di vista, ma abbiamo poca brillantezza. Insigne? Condizioni da valutare. Adesso non penso al mercato, non voglio negatività””
Sull'atteggiamento della Juve "Il gol all'inizio ha condizionato l'atteggiamento. Dopo il gol aspettare e ripartire può essere una scelta condivisibile. Loro sono molto forti fisicamente e sanno soffrire molto. L'aspetto psicologico non mi preoccupa perchè i ragazzi sanno che hanno fatto una grande partita".Su Ounas: "E' un ragazzino di 20 anni che deve ancora crescere tanto e noi pensiamo che sia Cristiano Ronaldo. E' un talentuoso anarchico in questo momento che deve solo pensare a crescere e spero che in futuro possa fare bene"Sul mercato "Non mi interessa e non posso pensarci molto. Quando ho visto le maglie grigie mi sono incazzato parecchio ma vedere Juve – Napoli con maglie grigie contro gialle….volevo morire prima di scendere in campo"Sulla Champions "Conto al 100% sulla sportività del City. Ho fatto i complimenti alla squadra e se si perde dopo 9 mesi non è un dramma. Con un po' di brillantezza avremmo vinto. Non voglio teste bassa"Su Insigne: "Ha un'infiammazione al pube da quando è tornato dalla Nazionale. Ho pensato anche di levarlo prima ma mi era ancora utile. Condizioni da valutare e non ho idea se può esserci contro il Feyenoord"Sul Napoli poco brillante e turnover in attacco: "Non saprei con chi far ruotare Messi. La squadra ha messo sotto la Juve sotto tutti i punti di vista. Non gli abbiamo concesso nemmeno molto ma in questo momento siamo meno brillanti in avanti e questa supremazia non si trasforma in tante palle gol. Sappiamo di avere davanti tre fuoriclasse e li ritroveremo presto. Ora stringiamo i denti. Giochiamo un ottimo calcio e dobbiamo solo ritrovarci"Sarri entra in sala stampa, comincia la conferenza Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa post-partita di Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, dopo la partita con la Juventus. Tra pochi minuti vi proporremo le sue parole.
fonte: calcionapoli24.it (DIRETTA – Sarri: “Juventus messa sotto da tutti i punti di vista, ma abbiamo poca brillantezza. Insigne? Condizioni da valutare. Adesso non penso al mercato, non voglio negatività””)