Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[TN] – VIDEO – Chiariello: “Stagione lunga, si deciderà alla fine. Criticano sempre Hamsik, ma ieri Jorginho, l’attacco e Koulibaly…”

2 Dicembre 2017 11:10 Di redazione
1'

Nel corso di Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la prova del Napoli: "Ora al primo ko parte il piagnisteo generale. S'è persa una battaglia importante, ma il campionato è lungo ed il Napoli aveva un buon vantaggio e resta un punto avanti. Il campionato si deciderà alle ultime giornate. Non ho visto un Napoli che abbia giocato peggio, la Juve ha segnato in ripartenza poi s'è rintanata col catenaccio, sfruttando le punte che sono tra le più forti del campionato. Dispiace che Hamsik sia nel mirino anche quando non c'entra, con la Juve è mancato Jorginho, Mertens è in una fase involutiva, Koulibaly sbaglia sul gol rovinando una grande prova, dopo la palla persa di Insigne"

fonte: tuttonapoli.it (VIDEO – Chiariello: “Stagione lunga, si deciderà alla fine. Criticano sempre Hamsik, ma ieri Jorginho, l’attacco e Koulibaly…”)

LEGGI COMMENTI