Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Cabrini: “Koulibaly è una gazzella, Sarri non ha grosse alternative: è stato sorpreso. Higuain li ammazza tutti moralmente”

2 Dicembre 2017 12:09 Di redazione
1'

Antonio Cabrini, ex calciatore della Juventus, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport la partita vinta contro il Napoli dalla sua ex squadra:"Tutti questi fischi lo caricano…Se gli segna subito, li ammazza tutti moralmente. Difesa a 4? Contro questo tridente del Napoli è la soluzione più sicura. Gli azzurri giocano molto in verticale, ma qui con le due linee da quattro davanti a Buffon fanno fatica a trovare varchi. Koulibaly? È una gazzella, ha una falcata incredibile, potente, veloce. Devo dire che la Juventus fin qui sta facendo una grande gara, molto accorta. Il Napoli avrebbe bisogno di un attaccante di peso per girarla, uno alla Milik per intenderci. Però non c’è e Sarri non ha grosse alternative. Credo che il Napoli sia rimasto sorpreso dall’atteggiamento della Juve: attenta, compatta, cinica: per lo scudetto ci sarà da lottare fino alla fine"

fonte: calcionapoli24.it (Cabrini: “Koulibaly è una gazzella, Sarri non ha grosse alternative: è stato sorpreso. Higuain li ammazza tutti moralmente”)

LEGGI COMMENTI