Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – Il Napoli umilia il Torino, Sconcerti: “Sarri non merita certe critiche”. Che frecciata a Borja Valero!

17 Dicembre 2017 10:09 Di redazione
2'
advShow(“box-news”)

Il giornalista della RAI, Mario Sconcerti, ha pubblicato un editoriale sul Corriere della Sera analizzando quanto è accaduto nel campionato italiano di Serie A: “Il Napoli ha ripreso il suo cammino. Ha giocato benissimo a Torino, non segnava tre gol da 5 partite, ha avuto grande personalità contro un Torino quasi scolastico, soltanto vittima. Tornare in testa ha più importanza che esserci stati a lungo. E il Napoli lo ha fatto anche senza i gol di Mertens e Insigne. Alla prima settimana senza impegni ha subito ritrovato passo. Sarri non merita le critiche per la sua fedeltà ai titolari. È il suo complesso modo di essere. Come dire a Caravaggio di rinunciare ai chiaroscuri. Sarebbe un altro. Intanto la Roma avanza, non bene ma c’è”.

advShow(“intext”)

“Borja Valero è un mezzo grande giocatore, fa tutto lo spiegabile, ma per il trequartista di una squadra di vertice è poco. Il problema è annoso perchè Borja comunque tocca decine di palloni mentre un trequartista vero ne tocca molti meno ma più importanti. Così l’Inter è rimasta a metà fra un avversario intraprendente e una propria manovra interrotta”.

fonte: areanapoli.it (Il Napoli umilia il Torino, Sconcerti: “Sarri non merita certe critiche”. Che frecciata a Borja Valero!)

LEGGI COMMENTI