Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Napoli-Real Madrid, De Laurentiis taglia i biglietti omaggio a calciatori e sponsor. Rischi per i tifosi

Calciatori
28 Dicembre 2016 13:02 Di redazione
2'

Nella giornata di ieri, il Napoli ha inviato una mail a tutti gli sponsor facendo sapere loro che non ci saranno biglietti omaggio per la partita di Champions contro il Real Madrid. Il contratto, infatti, prevede accessi di favore solo per le gare del girone e non certo per gli appuntamenti successivi. De Laurentiis, però, ha concesso il vantaggio per gli sponsor di comprare due biglietti per la tribuna Posillipo.

La motivazione naturalmente è chiara: la partita è storica, contro i galacticos non si gioca tutti i giorni e dunque il club proverà a monetizzare quanto più possibile. Le limitazioni riguarderanno anche i calciatori con i biglietti di ingresso che potrebbero scendere da quattro a due. Non ci sarà la vendita diretta dei biglietti con la società: solo attraverso la Lottomatica sarà possibile l’acquisto nelle date (due fasi) stabilite dal club.

Alcuni tifosi hanno già sollevato le prime polemiche con denuncia. «Mi hanno assicurato un tagliando di Distinti che cosa cento euro ma poi dovrò sborsarne altri trenta», ha scritto Gboken su Twitter. Il bagarinaggio è un fenomeno ancora esistente seppur in minima parte, ma bisognerà stare molto attenti perchè considerata la portata dell’evento, sicuramente ci saranno in giro biglietti falsi.

LEGGI COMMENTI