[SN] – VIDEO – Cannavaro: “I tifosi del Sassuolo hanno sempre rispettato il mio legame con Napoli. Oggi il mio primo pensiero è andato agli azzurri”
Tante partite con la maglia del Napoli da capitano, poi il Sassuolo e l’ultima gara disputata in carriera. Oggi. Oggi Paolo Cannavaro ha detto ufficialmente addio al calcio e lo ha commentato ai microfoni di Sky Sport:
“Me la sono goduta, sono sceso in campo con la consapevolezza di chi sa di aver dato tutto al calcio. Meglio di così non poteva andare. Lacrime di tifosi e compagni? Vuol dire che qualcosa ho lasciato. Ora mi aspetta Fabio. Mi piacerebbe fare l’allenatore in futuro, ecco perché ho colto l’occasione a volo.
Coppa Italia col Napoli all’Olimpico? Oggi è stata la prima cosa che ho pensato. La mia ultima partita è stata nello stadio in cui ho alzato l’unico trofeo della mia carriera.
Hamsik? L’ho sentito e gli ho detto che per me è stato un onore giocare con lui. Non ha ceduto a nessuna sirena in passato, si merita di aver superato quel record.
Napoli campione anche a fine anno? Non mi vedete, ma sto toccando ferro e non rispondo!”.
fonte: spazionapoli.it (VIDEO – Cannavaro: “I tifosi del Sassuolo hanno sempre rispettato il mio legame con Napoli. Oggi il mio primo pensiero è andato agli azzurri”)