Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

GAZZETTA – “Tonelli migliore in campo. Zielinski moto perpetuo. Hamsik si sveglia nella ripresa”

Calciatori
16 Gennaio 2017 09:20 Di redazione
2'

Ecco le pagelle dei calciatori azzurri, apparse stamane sulle pagine della Gazzetta dello Sport, voto alto per Tonelli, migliore in campo per la rosea: “7 Due partite da titolare e altrettanti gol: sblocca una partita che sembrava complicata e difende bene il vantaggio”.

REINA 6 Si è contrariato per il gol subito su rigore a tempo scaduto: diversamente sarebbe stato spettatore.

HYSAJ 6 Macchia la prestazione con il fallo commesso su Mitrita dal quale scaturisce il rigore.

ALBIOL 6 Il solo Gilardino non gli crea patemi.

STRINIC 5 Commette un paio di errori che il Pescara non sa sfruttare. (Maggio s.v.)

ZIELINSKI 6,5 E’ un moto perpetuo e sa proporsi anche come uomo assist: sua l’intuizione per il gol di Hamsik.

ALLAN 6 Subentra e ridà energia al centrocampo.

JORGINHO 6 Sufficienza stiracchiata, Bruno lo tiene bene. Colpisce la traversa con un gran tiro.

HAMSIK 6,5 Si sveglia nella ripresa e trova l’inserimento giusto per il raddoppio.

CALLEJON 6 Quando accelera fa male, ma sbaglia due occasioni.

MERTENS 6,5 Festeggia il gol numero 50 con la maglia azzurra: è il capocannoniere del Napoli.

INSIGNE 6 Stavolta non c’è traccia del suo talento. Qualche buona apertura e una conclusione respinta. (Giaccherini s.v.)

ALL. SARRI 6 Il gol che sblocca la partita, arriva su palla inattiva. Fino a quel momento, il suo Napoli aveva sofferto l’aggressività dell’avversario.

LEGGI COMMENTI