Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Bomba dalla Francia: “Messi al Psg, si può! Ma occhio, potrebbe approdare in Italia”

News
19 Gennaio 2017 19:25 Di redazione
2'

Messi resta al Barcellona o a 30 anni proverà a ripartire altrove? Tutto lascia supporre che alla fine l’argentino resterà blaugrana, ma City e Psg ci provano. Arriva però, da l’Equipe, prestigioso quotidiano sportivo francese, una vera e propria bomba di mercato: “Il club parigino è pronto a pagare la clausola rescissoria per Leo (250 mln). Ma, attenzione all’Inter: ora con Suning ha una potenza economica che la può far competere con gli altri Top Club”. 

La pulce tuttavia non sarebbe attratto neppure dalla Ligue 1 e “un altro club – continua l’Equipe – ha i mezzi per potersi inserire: l’Inter che, passato sotto bandiera cinese, sarebbe pure più potente economicamente”. Il problema è che la Serie A non garantirebbe lo stesso livello di Liga e Premier e prima bisognerebbe che i nerazzurri si qualificassero per la Champions “per avere una speranza infima”. Alla fine, chiude l’Equipe, “c’è il 95% di possibilità che Messi rimanga al Barcellona”.

Diego Milito si è così espresso in merito: “Credo che sia difficile che Leo lasci il Barcellona, ma nel calcio sognare non costa niente. E poi a volte i sogni si avverano… Zanetti con lui ha un rapporto incredibile e se c’è una persona che può convincere Messi a venire all’Inter, quella è Pupi. Sarebbe un acquisto fantastico”.

.

LEGGI COMMENTI