Radio Crc: “Ghoulam domenica già in campo! Vertice per Giaccherini. Ultime su Gabbia e bomba City”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“Ghoulam è atterrato a Roma, domani si allenerà con il Napoli e domenica sarà anche in campo. Ghoulam è carico e motivato e anche un po’ arrabbiato per l’eliminazione della sua Algeria. Uscire ai gironi è stato uno smacco troppo grande e vuole riscattarsi già domenica contro il Palermo.
Gabbiadini non vuole andare a giocare in Cina e al momento non vuole nemmeno rinnovare il contratto col Napoli, ma si tratta di schermaglie e domani potrebbe cambiare già tutto.
Giaccherini? Oggi ci sarà un vertice a pranzo tra Valcareggi e Giuntoli, si terrà forse a Milano. L’entourage di Giaccherini chiederà al ds del Napoli se il giocatore potrà giocare con maggiore continuità e se così non fosse, chiederà la cessione.
Da Manchester mi dicono che i rapporti tra Guardiola e il City non sono più idilliaci come prima perché gli arabi non sono felici del rendimento dell’allenatore. Il Manchester City al momento è quinto in classifica dopo aver speso tantissimo sul mercato seguendo le direttive dell’allenatore. Il paragone è inevitabile, il City lo fa con il Chelsea di Conte che con gli tessi calciatori dello scorso anno è passato dal decimo posto al primo posto. Guardiola ha altri 2 anni di contratto, ma alcuni dirigenti del City, avendo tra le mani un mandato esplorativo, al ristorante San Carlo di Manchester hanno incontrato tra Marco Van Basten”.