E se il Napoli avesse acquistato “Super” Mario Balotelli?
Mario Balotelli sembrerebbe essere tornato “Super“. L’attaccante più discusso degli ultimi anni e dal talento cristallino, sta risorgendo in Francia con un’altra maglia rossonera: quella del Nizza.
L’operazione è un’altra magia di Mino Raiola. Il procuratore di “Super mario” ha portato il bomber oltr’alpe e sembrerebbe che questa sia la consacrazione giusta per il centravanti. Diversi i tentativi di Raiola per far restare Balotelli in Italia. Il manager ha provato a offrirlo anche al Napoli. La risposta del club azzurro è stata negativa. E se forse il Napoli avesse commesso un errore?
La squadra di Maurizio Sarri ha soltanto due prime punte: Arek Milik e Manolo Gabbiadini. Quest’ultimo non è neanche un centravanti puro. La partita di Bergamo ha dimostrato come sarebbe necessaria un’altra soluzione per l’attacco partenopeo.
Balotelli tramite un piccolo investimento che rispetto al recupero di un campione del nostro calcio si sarebbe dimostrato un rischio da poter correre, avrebbe potuto indossare la maglia azzurra. Sarri con la sua competenza avrebbe garantito il recupero del giovane avviandone la maturità. I tifosi del Napoli si sarebbero esaltati al grido di “Balotelli” dopo ogni suo gol.
“Super Mario” in Francia ha realizzatop 5 gol in 3 partite e il suo Nizza è primo in classifica sopra il miliardario Psg. Il Napoli avrebbe potuto approfittare delle prestazioni di Balotelli?