Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – “De Laurentiis vuole Torreira”, il calciatore rivela il suo desiderio: “Ho un sogno per il futuro”

15 Febbraio 2018 20:09 Di redazione
1'
advShow(“box-news”)

Il giornalista Fabio Santini, nell’ultima puntata del Processo di Biscardi, aveva rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La 7 proiettandosi sul mercato estivo del Napoli: Lucas Torreira è un obiettivo del Napoli. Aurelio De Laurentiis proverà a prenderlo a giugno. I partenopei, inoltre, sono in pole per Felipe Anderson, calciatore ora in forza ala Lazio, ma che sembra destinato a cambiare aria tra pochi mesi”.

advShow(“intext”)

Lucas Torreira, centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Universal 890 Am rispondendo ad una domanda sulla possibilità di cambiare maglia approdando, magari, proprio al Napoli: “Sono qui da quattro anni e ho un solo sogno: voglio continuare a migliorare e giocare nei migliori campionati del mondo. La Serie A mi piace, ci sono squadre di grande livello”.

fonte: areanapoli.it (“De Laurentiis vuole Torreira”, il calciatore rivela il suo desiderio: “Ho un sogno per il futuro”)

LEGGI COMMENTI