Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

LIVE – Gabbiadini-Saints, a breve l’ufficialità. El Kaddouri, che caos! Colpo Roma. Il Napoli ufficializza tre affari

Calciomercato
31 Gennaio 2017 07:47 Di redazione
5'

16.00 – Il Napoli, secondo quanto riferito da Sky Sport, sta definendo l’arrivo del difensore francese Andrew Delly Marie-Sainte, classe 1998 in forza al Prato  Si tratta di un terzino destro che rinforzerà la Primavera: arriva in prestito con diritto di riscatto.

15.00 – ULTIM’ORA – Il Napoli ha preso una decisione su Giaccherini

14.45 – Gazzetta: “El Kaddouri resta a Napoli, ecco dove giocherà a giugno”.

14.10 – UFFICIALE – Trent Sainsbury all’Inter. Il difensore australiano classe ’92, con passaporto inglese, sostituisce Ranocchia approdato all’Hull City: “Col consenso dell’Inter e dello stesso giocatore, lo Jiangsu cede in prestito Trent Sainsbury all’Inter fino al prossimo 30 giugno”.

14.00 – UFFICIALE – Guglielmo Marino, terzino classe ’99 del Napoli  giocherà con l’Avellino. Lo comunica il sito della Lega B: trasferimento a titolo temporaneo.

13.30 – El Kaddouri a Milano, firma con l’Empoli di Martusciello. Zerbin, giovane acquistato nelle scorse settimane, non dovrebbe muoversi da Napoli.

13.20 – Entourage Hamsik: “Dalla Cina gli offrivano qualsiasi cifra, ma lui vuole essere leggenda a Napoli” (clicca qui)

13.00 – UFFICIALE – Il Napoli ufficializza la cessione in prestito biennale di Eddy Gnahorè, centrocampista classe 93, al Perugia. Questo il comunicato diffuso dalla Ssc Napoli per il giocatore che in questa prima fase di stagione ha militato nel Crotone.

UFFICIALE – Il Napoli ufficializza la cessione in prestito biennale di Eddy Gnahorè, centrocampista classe 93, al Perugia.

12.49 – UFFICIALE – Il Napoli ha preso Alessio Zerbin (17) dal Gozzano. E’ stato infatti ingaggiato a titolo definitivo Giuseppe Guadagni, esterno d’attacco classe 2001 proveniente dalla formazione under 17 Lega Pro della Paganese.

12.30 – L’Empoli stringe per Omar El Kaddouri, nonostante l’inserimento del Trabzonspor. Il centrocampista marocchino, legato al Napoli da un contratto in scadenza tra sei mesi, ha raggiunto Milano per incontrare l’Empoli.

12.14 – Nonostante il pre-contratto firmato da El Kaddouri col Trabzonspor, Napoli ed Empoli sono ottimisti sull’esito del trasferimento. Ciro Venerato, giornalista Rai, ha raccontato a Crc che i due club hanno raggiunto un accordo per 1,5mln di euro subito più un premio sulle prestazioni ed un 40% sulla futura rivendita ed una opzione per talenti come Diousse ed altri giovani del club toscano.

11.46 – El Kaddouri rifiuta l’Empoli e va al Trabzonspor, in Turchia. Nelle ultime ore sembrava fosse inevitabile la soluzione di restare fuori rosa fino a fine stagione per poi liberarsi a parametro zero. E invece il colpo di scena. Lascia il Napoli.

11.33 – Sirigu passa dal PSG all’Osasuna in prestito.

11.28 – E’ fatta per Kessiè alla Roma. Operazione da 27 milioni più i Primavera Marchizza e Tumminello. A giugno sarà giallorosso. Beffato De Laurentiis e anche la Juve.

11.30 – Retroscena sull’addio di Gabbiadini: “Colloquio di quattro ore per convincere De Laurentiis”.

11.15 – Alessio Zerbin: visite mediche in corso, nel pomeriggio il giovane esterno offensivo classe ’99, in arrivo dal Gozzano, si aggregherà alla prima squadra del Napoli.

10.45 – Roma, per Gregoire Defrel niente da fare. E’ arrivato il no del Sassuolo all’offerta giallorossa. Contestualmente anche Moustapha Seck, inserito nell’affare, si era opposto alla destinazione emiliana.

10.30 – Leon Bailey è del Bayer Leverkusen. L’esterno giamaicano arriva a titolo definitivo dal Genk. Il Napoli ci aveva pensato, ma ora è sfumato tutto. Firmato un contratto fino al 2022.

El Kaddouri ha rifiutato l’Empoli, si libererà a giugno a parametro zero. Il Napoli lo mette fuori rosa!

Milan e Roma cercano Giaccherini, ma il Napoli non intende rinforzare le dirette concorrenti.

Come rivelano i colleghi de La Nazione, edizione Empoli, Omar El Kaddouri ha rifiutato il trasferimento in Toscana, possibili aggiornamenti nelle prossime ore.

Come evidenzia l’edizione odierna del Mattino, sulla corda adesso c’è solo El Kaddouri: il giorno di chiusura del mercato vive sulla sua rincorsa all’ultimo treno. Senza prenotazione, magari preso alvolo. Perciò il conto alla rovescia è appassionante. L’egiziano può finire solo all’Empoli, ma non è escluso un colpo di coda: se dovesse restare a Napoli, a giugno andrà via a parametro zero.

C’è attesa per l’ufficialità di Gabbiadini ai Saints. Come riporta l’edizione odierna di Repubblica, il presidente De Laurentiis lo ha mollato soltanto ieri alle 17.45 dopo una full immersion di sei ore con Silvio Pagliari, procuratore del giocatore, che con pazienza ha rimesso in piedi i cocci di una trattativa, diventata complicata domenica sera dopo l’1-1 col Palermo. Il Napoli ha accettato l’offerta solo nel pomeriggio, quando ha capito che alternative non ce n’erano anche perché Gabbiadini spingeva per l’addio.

Ore frenetiche a Milano, possibile che il diesse napoletano metta a segno il colpo last minute.

Giuntoli tenta di piazzare Omar El Kaddouri, il belga marocchino è vicinissimo all’Empoli.

previste le visite mediche di Manolo Gabbiadini al Southampton, si attende soltanto l’ufficialità. Accordo raggiunto, a breve i comunicati dei club.

La redazione de ilcalcionapoli.it vi aggiornerà, direttamente da Milano, su tutti i movimenti che riguardano  le operazioni in entrata e in uscita del Napoli, in questa ultima giornata di calciomercato.

 

LEGGI COMMENTI