Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

ESCLUSIVA – L’ultimo dribbling di Manolo Gabbiadini al Napoli, un addio beffardo fino in fondo

Calciatori
31 Gennaio 2017 10:20 Di redazione
1'

Manolo Gabbiadini si appresta a dire addio alla maglia azzurra dopo due stagioni e mezza, arrivò all’aeroporto di Capodichino una domenica fredda di gennaio, accolto da mille persone in solluchero per la sua venuta. Il calciatore dovette uscire da un varco secondario per eludere la folla. I giornalisti si recarono a Castel Volturno per sentire le sue prime parole da calciatore del Napoli.

Con Benitez arrivarono i primi gol e le soddisfazioni, ma la partenza dell’allenatore spagnolo cambiò le carte in tavola, l’arrivo di Sarri, la presenza dell’Higuain dei record, non hanno giovato alla sua esperienza con la maglia del Napoli, ma nonostante tutto, l’attaccante ha sempre dato il suo apporto con grande professionalità.

Adesso si appresta a dire addio al Napoli, ieri l’ultimo dribbling beffardo verso i tifosi del Napoli che gli chiedevano del suo futuro: “Resto qui”, rispose con un velo di tristezza, la stessa che accompagnerà i tifosi che credevano ciecamente in lui. Gabbiadini al Napoli, una bella storia, che meritava un altro finale.

LEGGI COMMENTI