[AN] – Il telecronista svela: “Ounas aveva le valigie pronte per lasciare Napoli. Sentito che ha detto Callejon?”
Il giornalista e telecronista di Premium Sport, Ricky Buscaglia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. “Quella di stasera è la classica partita che il Napoli non può sbagliare. Anche il pareggio può essere molto pericoloso. Adam Ounas aveva le valigie pronte, è l’unico che poteva andare via e non è stato accontentato come Emanuele Giaccherini”
advShow(“intext”)
“Come dice José Callejon, questo Napoli è una famiglia. Vincere uno scudetto a Napoli è per sempre, anche da riserva. Nessuno può sentirsi minimamente in vacanza. Che rischio si corre stasera? La rivalità tra cagliaritani e napoletani è molto sentita. Mister Lopez ha in mente un cambio di modulo, inserendo un trequartista: ma è una mossa difensiva e nn offensiva, vuole un uomo che marchi costantemente Jorginho. Non ci sarà Farias. Da temere la ferocia agonistica del Cagliari. La Juve insegna che può bastare un gol per vincere in Sardegna”.
fonte: areanapoli.it (Il telecronista svela: “Ounas aveva le valigie pronte per lasciare Napoli. Sentito che ha detto Callejon?”)