Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – Tifosi Juve, Roma e Inter contro Pistocchi: “Altro che impresa Napoli! E’ record di eliminazioni”

26 Febbraio 2018 12:09 Di redazione
3'
advShow(“box-news”)

Il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter commentando, tra le altre cose, quanto è accaduto in Germania nel match che ha visto la vittoria della compagine di Maurizio Sarri contro il Lipsia per 0-2, risultato, tuttavia, che non è bastato ai campani per guadagnare il pass per il turno successivo di Europa League. Ecco le parole del giornalista: “A un passo dall’impresa. Il Napoli vince a Lipsia (0:2) gol di Zielinski e Insigne, domina la gara e paga carissimo il gol regalato da Diawara al 93’ dell’andata che lo manda fuori dall’Europa League”. Le parole di Pistocchi hanno scatenato la reazione di alcuni tifosi avversari.

advShow(“intext”)

In particolare, un follower ha commentato: “Definire ‘impresa’ passare il turno con il Lipsia mi sembra quantomeno una forzatura…”. Pronta la replica del giornalista: “Beh, vincere 3:0 fuori casa sarebbe stata una impresa”. Un tifoso della Juventus rilancia: “Fuori da 3 coppe entro febbraio (Champions League Coppa Italia Europa League) credo sia un nuovo record”. E a chi ritiene che “Schierando la formazione titolare, anche Sarri ammette di aver sbagliato nella partita di andata….solo lei no!!!! Incredibile!!!”, Pistocchi ribatte: “Lei o non ha visto la partita, o non l’ha capita”. Interviene un supporter della Roma: “un po’ di obbiettività dai…il @sscnapoli paga scelte sbagliate all’andata”. Pistocchi: “Scelte? Diawara ha giocato anche stasera, all’andata ha regalato due gol. La differenza. Tecnicamente non è all’altezza”. Anche un interista dice la sua: “O paga l atteggiamento rinunciatario dell andata? Si può dire eh”. E Pistocchi ribadisce: “Rinunciatario è stato chi non ha visto la partita (due gol regalati da Diawara, il 1^ e il 3^). All’andata c’erano 6 assenze tra i titolari,ma chi ha deciso la partita sono stati gli errori di Diawara (1/3^ gol) e Maggio. Ovviamente, Sarri non lo può dire, e fa bene”.

fonte: areanapoli.it (Tifosi Juve, Roma e Inter contro Pistocchi: “Altro che impresa Napoli! E’ record di eliminazioni”)

LEGGI COMMENTI