Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – Venerato: “La verità su Leno-Napoli. Rulli resettato dal pc di Giuntoli. Via Sepe, arriva un terzo?”

26 Febbraio 2018 14:10 Di redazione
2'
advShow(“box-news”)

Il giornalista di Rai Sport ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato  ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Bernd Leno è il primo obiettivo del Napoli. Lo era lo scorso anno, ancor più lo è adesso. Fuori dai radar Geronimo Rulli, ormai resettato dal computer di Cristiano Giuntoli. Resta in bella mostra il tedesco: in assoluto, e per distacco, è il favorito, poi ci sono gli altri come Pau Lopez e qualche giovane emergente come Aex Meret e Alban Lafont“.

advShow(“intext”)

“Confermo che l’Udinese è su Luigi Sepe, è un nome che Massimo Oddo ha fatto alla dirigenza: è pronto a scommettere su di lui, lo vuole titolare. Se a Napoli arriva un giovane, si può puntare su un terzo portiere esperto. Quanto a Leno, ci sono contatti con Giuntoli, ma la trattativa non è stata ancora chiusa. Il Napoli offre tanti soldi e lo ritiene apicale per il futuro. Sarri disse sì a Leno dopo il mancato rinnovo di Reina, quando sembrava che lo spagnolo potesse essere ceduto a inizio stagione”.

fonte: areanapoli.it (Venerato: “La verità su Leno-Napoli. Rulli resettato dal pc di Giuntoli. Via Sepe, arriva un terzo?”)

LEGGI COMMENTI