Solito Tuttosport: “Nella Juve il migliore Higuain!”. Dimenticano Napoli e il record dei record
Come al solito l’edizione di Tuttosport, elogia l’attaccante di casa Juventus, autore di un inizio di stagione piuttosto esaltante coi bianconeri. Il giornale, chiaramente fazioso, mette in evidenza le grandi prove di Higuain a Torino, come se in bianconero stesse diventando un vero e proprio campione.
Ecco quanto riportato: “Eppure è così: il bomber che ha tentato di trascinare il Napoli oltre la Juventus, dopo aver cambiato maglia ha iniziato a cambiare modo di allenarsi e di giocare. E le differenze sono saltate agli occhi di coloro che lo conoscono bene. Il Pipita bianconero è un giocatore che non ha perso la grandissima capacità di essere letale sotto porta, ma ha migliorato il suo contributo difensivo, l’apporto alla manovra, la corsa senza palla”.
Il giornale di casa Juve poi incalza: “Se il Pipita del Napoli era un finalizzatore puro, intorno al quale girava la squadra, messa a punto da Sarri perché ne esaltasse le qualità, il Pipita della Juventus sta diventando un leader offensivo e un giocatore ancora più completo”. Dimenticano le azioni pregevoli e non solo i capolavori balistici di Higuain nei tre anni di Azzurro Napoli.