Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – Meloccaro: “Statua di Sarri a Mergellina, senza scudetto cambia tutto. Juve come il petto di pollo” 

1 Marzo 2018 11:10 Di redazione
2'
advShow(“box-news”)

Il giornalista e conduttore di Sky Sport, Stefano Meloccaro, ha espresso alcune considerazioni sul campionato di Serie A: “Il Napoli vincerà lo scudetto? Faccio il ‘democristiano’ e dico che non lo so, lo sapremo solo alla fine. Se Maurizio Sarri ci riuscirà, allora sarà un fenomeno, lo santificheremo, gli faremo una bella statua a Mergellina e lo eleggeremo il più grande filosofo e pensatore del calcio moderno. In caso contrario, diremo che il suo calcio è bello, meraviglioso, ha illuminato tutti, però alla fine contano i trofei”.

advShow(“intext”)

“La Juventus? La vedo ‘stoppacciosa’, come si diceva un tempo sul petto di pollo. Lo scontro diretto sarà una delle gare chiave, la tappa principale. La partita col Lipsia all’andata? Il risultato è stato bugiardo, non ho visto tutto questo disequilibrio. La sensazione è che si sia trattato di una questione di motivazioni abbassate dallo stesso Sarri in conferenza stampa parlando di Europa League come problema e non come risorsa”.

fonte: areanapoli.it (Meloccaro: “Statua di Sarri a Mergellina, senza scudetto cambia tutto. Juve come il petto di pollo” )

LEGGI COMMENTI