Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

El Kaddouri: “Fuori dalla lista Champions, non l’ho presa bene. Ho inviato un messaggio ad Hamsik e Mertens per…”

Interviste
8 Febbraio 2017 08:04 Di redazione
2'

Omar El Kaddouri, ex calciatore del Napoli, attualmente all’Empoli, ha rilasciato un’intervista sulle pagine del Mattino. Ecco quanto evidenziato: “Avevo bisogno di fiducia dopo tutto questo tempo trascorso in panchina. Il 10 all’Empoli? Amo le sfide poi la 7 e la 77 erano occupate. Pre contratto col Trabzonsport? E’ stato un mio errore, l’avevo firmato durante la Coppa d’Africa, ma è un foglio che ho solo io, non ha alcun valore.

Mino Raiola è molto schietto, forse per questo ha avuto lo screzio con Sarri, ma sono cose che capitano. Il mio col tecnico azzurro? Sempre corretto, forse quest’anno un pò meno. Ma avrei meritato più spazio, invece in un anno e mezzo non ho mai giocato una partita da titolare.

Il fatto di non essere stato inserito in lista Champions mi ha deluso tantissimo, anche perchè ho contribuito anche io lo scorso anno alla qualificazione, non l’ho presa bene. Ma ho sempre rispettato le scelte di tutti. Ho un grande rapporto con Jorginho, Koulibaly, Ghoulam, Mertens, quando hanno segnato la tripletta ho mandato un messaggio a lui ed Hamsik. Napoli è bellissima, il calore dei suoi tifosi è straordinario”.

LEGGI COMMENTI