Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – Sarri: “Episodi sfavorevoli! Pubblico stupendo. Non è normale che la Juventus…”

3 Marzo 2018 23:10 Di redazione
2'
advShow(“box-news”)

Al termine della gara persa contro la Roma, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Premium Sport. “Cosa è successo? La voglio rivedere, dal campo ci sono stati tanti aspetti positivi. Rimane da capire perché la Roma è riuscita ad andare in gol con tanta facilità. Temo un po’ di ritorsioni della sconfitta? Non siamo un’espressione così forte del calcio italiano, ma stiamo facendo bene lo stesso. Il pubblico è stato stupendo, ci dispiace per loro”.

advShow(“intext”)

I giocatori della Roma vi hanno preso spesso in profondità…

“L’attacco della profondità non ci ha creato problemi, molto ci ha condizionato il gol dell’1-1. La sensazione è che gli episodi siano stati sfavorevoli. La voglio rivedere bene, ci sono entrati in area poche volte e hanno segnato molto. La partita era completamente in mano nostra, la voglio rivedere con calma”.

La vittoria della Juventus vi ha demoralizzato?

Non lo so, abbiamo perso per demeriti nostri e per meriti della Roma. Comunque non è una cosa normale il fatto che giochino sempre prima, inutile parlarne ora”.

Lotta scudetto?

“Riguarda solo la Juventus, sono di un altro pianeta. Fino alla fine tenteremo di rendere loro la vita difficile”.

Attacco e difesa non bene…

“L’attacco ha funzionato bene in fase offensiva, meno in quella difensiva. Per quanto riguarda i difensori bene in impostazione, in fase difensiva devo capire bene”.

fonte: areanapoli.it (Sarri: “Episodi sfavorevoli! Pubblico stupendo. Non è normale che la Juventus…”)

LEGGI COMMENTI