[AN] – Agostinelli: “Sono senza parole, siamo legati al filo. Ho un messaggio per il Napoli”
L’ex allenatore azzurro Andrea Agostinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. “La scomparsa di Davide Astori? Ho poco da dire, le parole non ci sono. Ognuno di noi è legato ad un filo. La vita è purtroppo questa. Poche parole…”
advShow(“intext”)
“Il Napoli deve gettae la spugna? Ma no, non ha perso lo scudetto. Il Napoli deve reagire e se non reagisce non può vincerlo… La Juventus non meritava di vincere, contro la Lazio il pari era giusto. Il Napoli deve vincere a Milano e reagire. Al Napoli vorrei dire che non può pensare che sia finita!”.
fonte: areanapoli.it (Agostinelli: “Sono senza parole, siamo legati al filo. Ho un messaggio per il Napoli”)