Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – Allegri gufa Sarri: “Spero che il Napoli non faccia risultato contro l’Inter: guarderò la partita!”

11 Marzo 2018 17:09 Di redazione
2'
advShow(“box-news”)

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport dopo il successo contro l’Udinese: “Non abbiamo fatto ancora niente, la stagione finisce a maggio. Passato il turno Champions, oggi battuti i friulani e ora testa all’Atalanta. Oggi abbiamo sofferto un po’ all’inizio, ma poi possiamo solo fare i complimenti alla squadra che ha giocato bene”.

advShow(“intext”)

“Dybala? Sta crescendo molto. I due gol di Roma e Londra hanno dato una bella spinta mentale. Anche Higuain sta facendo bene, anche se oggi ha sbagliato il rigore, ha dato la palla a Dybala per il 2-0. Mercoledì c’è un’altra partita da vincere, perché il Napoli è lì e bisogna pensare all’Atalanta”.

Ti fa più piacere giocare prima o dopo rispetto al Napoli? “Oggi giocare alle 15 mi ha fatto piacere, così oggi si cena con calma. Stasera guarderò la partita sperando che il Napoli non faccia risultato, è normale che sia così, visto che siamo in lotta con loro”.

fonte: areanapoli.it (Allegri gufa Sarri: “Spero che il Napoli non faccia risultato contro l’Inter: guarderò la partita!”)

LEGGI COMMENTI