Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – La Juve scavalca il Napoli, ma per i tifosi partenopei è arrivata la notizia più importante (per ora)

11 Marzo 2018 17:10 Di redazione
2'
advShow(“box-news”)

La Juventus batte l’Udinese in casa con una doppietta di Dybala. I bianconeri si portano così in vetta alla classifica momentaneamente in attesa di Inter-Napoli che inizierà a San Siro alle 20.45. I tifosi partenopei nutrono ancora tante speranze in ottica scudetto e sono pronti a spingere la squadra di Sarri contro i nerazzurri per ritrovare la vetta. Nel frattempo, però, è arriva la notizia più importante, ovvero il rinnnovo contrattuale del tecnico toscano.

advShow(“intext”)

Aurelio De Laurentiis si è già mosso per i rinnovi di Chiriches e Allan, ma vuole più di ogni altra cosa sistemare la situazione relativa a Maurizio Sarri. Secondo Repubblica manca ormai solo l’accordo economico tra le parti, ma l’allenatore toscano ha già dato nella sostanza la sua disponibilità a continuare la sua avventura alla guida del Napoli, condividendone a prescindere dal sogno scudetto le strategie per il futuro. I 66 milioni di attivo dell’ultimo bilancio, del resto, sono la migliore delle garanzie di una continuità ad alti livelli. 

 

fonte: areanapoli.it (La Juve scavalca il Napoli, ma per i tifosi partenopei è arrivata la notizia più importante (per ora))

LEGGI COMMENTI