Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – Pavan di TuttoJuve: “Napoli, c’è una trattativa in fase di definizione! Ma il problema è un altro”

12 Marzo 2018 20:10 Di redazione
1'
advShow(“box-news”)

Massimo Pavan, giornalista di TuttoJuve.com, evidenzia alcuni retroscena sul mercato del Napoli: “Jorginho tentato dalla Premier con Torreira pronto a prendere il suo posto, ma quello sembra il male minore, anche perchè si tratta di una trattativa in fase di definizione. Il vero problema riguarda, però, la porta con Pepe Reina, uno dei senatori e dei giocatori fondamentali per Sarri”.

advShow(“intext”)

“Vista l’assenza di una riserva all’altezza, la dirigenza del Napoli, rischia, infatti di vedere il portiere spagnolo pronto ad accasarsi con un ricco contratto al Milan, per prendere, forse, l’eredità di Gigio Donnarumma, diretto verso il Psg. Una mossa a sorpresa quella del club rossonero che da una parte metterebbe a posto i conti e dall’altra troverebbe comunque, un sostituto tecnico all’altezza”.

fonte: areanapoli.it (Pavan di TuttoJuve: “Napoli, c’è una trattativa in fase di definizione! Ma il problema è un altro”)

LEGGI COMMENTI