Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Real, Zidane: “Napoli pericoloso, un aspetto mi preoccupa molto! Bale e Kroos ci saranno. Maradona? Con tutto il rispetto…”

Calciatori
14 Febbraio 2017 13:53 Di redazione
2'

“4-3-3? Vedrete domani, mi spiace dire così, ma non posso dire altro!”. Sono le parole di Zidane, tecnico del Real Madrid, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di Champions contro il Napoli: “La squadra di Sarri gioca a ritmi alti, sappiamo che soffriremo in alcuni momenti della partita, non dovremo farci trovare esposti ai loro contropiedi e dovremo farli attaccare il meno possibile. Ma pensiamo anche a quello che dovremo fare noi. Cosa mi preoccupa? Il Napoli ha giocatori forti e mobili davanti, molto intensi e rapidi, tra l’altro piccolini, una cosa che a me non piace. Sono tecnicamente molto forti, ma anche noi abbiamo delle armi per far male e vedremo chi sarà più bravo. Maradona? Con rispetto per lui, che lo vedevo quando avevo 14 anni, ma ho più timore di quelli in campo di quelli fuori. Sarà una bella partita, è quello che mi aspetto”.

“Kroos? E’ pronto, è forte ed ha esperienza. Ho 24 giocatori, incluso Bale. Col Napoli non è una finale, è una gara importante. La finale è a Cardiff. Ci sarà anche il ritorno e bisognerà stare attenti, il Napoli è bravo, gioca bene e può metterci in difficoltà. Sarri? Sta facendo bene, è uno che fa giocare bene le squadre. Sta facendo un bel gioco. Bale? Ripeto, è tornato in gruppo, s’è allenato due volte, sta bene, ha recuperato e poi vedrete se verrà convocato. Ha trascorso tre mesi fuori, bisognerà procedere con attenzione”.

 

LEGGI COMMENTI